Quadrifoglio sostiene il lavoro quotidiano per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Anche nel 2021 abbiamo effettuato una donazione nei confronti dell’ospedale dando un importantissimo sostegno per le PRIME NECESSITA’ DELL’OSPEDALE.
Scegliere Quadrifoglio come partner significa condividere la nostra visione aziendale.
Sono tanti i motivi per cui le persone scelgono di donare a favore dell’ospedale. C’è chi ha avuto un vissuto, con il suo carico di speranza, sofferenza, attesa e gratitudine. C’è chi dona perché guardando il proprio figlio, nipote o un bimbo giocare spensierato, non riesce a sopportare l’idea che la malattia possa colpire l’infanzia: per questo desidera aiutare ad offrire le migliori cure possibili ai nostri piccoli
pazienti.
Noi crediamo fortemente nella ricerca scientifica e nella possibilità di sconfiggere le malattie attraverso la dedizione dei ricercatori. Doniamo affinché la bellezza, la cura degli ambienti e la qualità dell’accoglienza sia presente in ospedale, per alleviare così il carico di emozioni negative e stress legate al ricovero.
Questo ci ha spinto ad entrare a far parte della famiglia del Meyer.
Il nostro si traduce in impegno quotidiano da parte di chi si prende cura dei bambini e adolescenti che troppo presto devono affrontare la malattia e la degenza ospedaliera.
Medici, infermieri, professionisti dell’accoglienza e ogni operatore dell’Ospedale lavorano all’interno di una visione: riuscire ad offrire le migliori cure pediatriche, mediche e chirurgiche insieme ad una medicina speciale, quella di poter restare bambini, nonostante la malattia.
Con il nostro dono stiamo già permettendo alla Fondazione Meyer di portare avanti progetti importanti, di perfezionarli e farli crescere.
SUPPORTA ANCHE TU L’OSPEDALE MEYER
Le donazioni vengono impiegate per:
- I ricercatori, per i loro studi finalizzati a individuare nuove possibilità di cura e diagnosi precoce di gravi malattie, spesso complesse e rare.
- Aggiornare e mantenere elevato lo standard tecnologico delle nostre attrezzature e strumentazioni di laboratorio.
- Garantire la presenza della Ludobiblio, della pet therapy, della musica e dei clown in corsia e di tutte le attività di play therapy.
- Rendere il Meyer “a misura di bambino”, con arredi e spazi d’attesa colorati e accoglienti, con particolari come monitor interattivi e un parco verde sempre curato.
- Permettere ai bambini ricoverati di avere genitori e fratellini vicini, ospitando grazie ad una rete di accoglienza le famiglie che ne hanno necessità, soprattutto quelle che vengono da lontano.
- Far crescere l’Ospedale, attraverso l’ampliamento del progetto M+, con la realizzazione del Parco della Salute, del Meyer Health Campus e del Family Center Anna Meyer.
Restiamo al fianco della Fondazione Meyer, aiuta anche tu i loro piccoli pazienti.
Grazie!